Via San Giovanni 5, Quartu S. E. c/o Centro Servizi Flumini
09045
Italia
Martedi e Giovedi
Solo su appuntamento
©
La Dott.ssa Loi utilizza il miglior macchinario presente: Vagy Combi, la tecnologia made in Italy che ha rivoluzionato il trattamento dei disagi femminili.
Vagy Combi rappresenta la soluzione non invasiva e completamente indolore per le donne che desiderano rafforzare e tonificare i loro tessuti genitali, minimizzando i disturbi che incidono negativamente sull'attività sessuale e sullo stile di vita personale. La sua incredibile efficacia deriva dall'uso di due metodiche: elettroporazione e radiofrequenza che possono essere utilizzate separatamente o sinergicamente per esaltare il risultato terapeutico. Le sedute vengono eseguite a livello ambulatoriale così che la paziente possa tornare immediatamente alle proprie attività quotidiane.
Grazie ad applicatori esterni ed interni capaci di indurre un aumento delle temperatura, si ripristina il potenziale energetico delle membrane cellulari e si stimola la produzione di collagene, garantendo effetti rigenerativi sulla zona trattata.
Un impulso elettromagnetico fa in modo che il principio attivo venga assorbito senza aghi per via transdermica garantendo una più alta concentrazione ed efficacia solo sulle zone interessate.
Il sistema è progettato per ottenere un'azione sinergica tra principi attivi e tecnologie, il medico ha dunque la possibilità di modulare l'intervento sul paziente nel totale rispetto della sua soggettività e condizione.